• Stefano Campolo

Playlist programmabili con nuova app Emirates

[vc_row][vc_column css=”.vc_custom_1447931272021{padding-right: 12% !important;padding-left: 12% !important;}”][media image=”24200″][vc_column_text]

Con l’app di Emirates la selezione di film, canali tv e musica può essere fatta da casa (photo credit Emirates)

[/vc_column_text][vc_custom_heading text=”di Stefano Campolo” font_container=”tag:h6|font_size:16|text_align:left|color:%2310b8c7″ use_theme_fonts=”yes” link=”url:https%3A%2F%2Ftwitter.com%2Fpartodomani||target:%20_blank”][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]Emirates ha introdotto una nuova funzione innovativa sulla sua app per consentire ai passeggeri di creare playlist su misura prima del loro volo e sincronizzarlo con lo schermo di fronte al proprio posto una volta a bordo.

La capacità di sincronizzazione è attualmente disponibile su oltre 100 aeromobili Boeing 777 Emirates e sarà disponibile progressivamente su tutta la flotta, compresi gli aeromobili A380 nei prossimi mesi.

Con una base clienti globale, Emirates offre intrattenimento in 44 lingue e ogni mese oltre 100 film vengono aggiunti al sistema. Emirates garantisce ai suoi clienti più giovani una vasta selezione di film per bambini e canali TV. Oltre a oltre 75 film Disney, Marvel e per bambini ci sono anche oltre 50 canali TV, tra cui Cartoon Network, Nickelodeon, CBeebies e Disney Channel.

Il sistema di intrattenimento a bordo di Emirates è considerato un prodotto di eccellenza. Da 14 anni consecutivi vince il premio di Skytrax come miglior intrattenimento a bordo a livello globale. Denominato ICE, offre oltre 4.000 canali di intrattenimento on-demand. Il catalogo comprende oltre 1.000 film, decine di canali televisivi, decine di migliaia di brani musicali, podcast e giochi. Diversi i contenuti tematici come i canali di cibo e vino di Emirates, che permettono ai clienti di dare un’occhiata dietro le quinte su come vengono creati i menu a bordo; presenti inoltre corsi di apprendimento su LinkedIn condotti da esperti; così come i corsi di lingua uTalk che offrono lezioni per principianti.

L’applicazione di Emirates è completata dalla possibilità di prenotare voli, hotel, autonoleggi, tour e attrazioni. I viaggiatori possono consultare i menu dei voli e le liste dei vini da un mese prima della data di partenza. L’applicazione Emirates offre anche mappe dei sedili in 3D che consentono ai clienti di navigare all’interno degli aerei A380 e Boeing 777 durante la selezione dei posti, ed esplorare cabina prima dell’imbarco.[/vc_column_text][separator width=”200px” height=”2px” color=”#5b5b5b”][/vc_column][/vc_row]

#app #emirates #intrattenimentoife #playlist

Iscriviti alla newsletter

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

©2020 di Partodomani | Scritto con cura da Stefano Campolo | Privacy Policy | Termini e Condizioni