{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
  • Immagine del redattorePartodomani

Playlist programmabili con nuova app Emirates

Aggiornamento: 24 mag 2021


Con l’app di Emirates la selezione di film, canali tv e musica può essere fatta da casa (photo credit Emirates)


Emirates ha introdotto una nuova funzione innovativa sulla sua app per consentire ai passeggeri di creare playlist su misura prima del loro volo e sincronizzarlo con lo schermo di fronte al proprio posto una volta a bordo.


La capacità di sincronizzazione è attualmente disponibile su oltre 100 aeromobili Boeing 777 Emirates e sarà disponibile progressivamente su tutta la flotta, compresi gli aeromobili A380 nei prossimi mesi.


Con una base clienti globale, Emirates offre intrattenimento in 44 lingue e ogni mese oltre 100 film vengono aggiunti al sistema. Emirates garantisce ai suoi clienti più giovani una vasta selezione di film per bambini e canali TV. Oltre a oltre 75 film Disney, Marvel e per bambini ci sono anche oltre 50 canali TV, tra cui Cartoon Network, Nickelodeon, CBeebies e Disney Channel.


Il sistema di intrattenimento a bordo di Emirates è considerato un prodotto di eccellenza. Da 14 anni consecutivi vince il premio di Skytrax come miglior intrattenimento a bordo a livello globale. Denominato ICE, offre oltre 4.000 canali di intrattenimento on-demand. Il catalogo comprende oltre 1.000 film, decine di canali televisivi, decine di migliaia di brani musicali, podcast e giochi. Diversi i contenuti tematici come i canali di cibo e vino di Emirates, che permettono ai clienti di dare un’occhiata dietro le quinte su come vengono creati i menu a bordo; presenti inoltre corsi di apprendimento su LinkedIn condotti da esperti; così come i corsi di lingua uTalk che offrono lezioni per principianti.


L’applicazione di Emirates è completata dalla possibilità di prenotare voli, hotel, autonoleggi, tour e attrazioni. I viaggiatori possono consultare i menu dei voli e le liste dei vini da un mese prima della data di partenza. L’applicazione Emirates offre anche mappe dei sedili in 3D che consentono ai clienti di navigare all’interno degli aerei A380 e Boeing 777 durante la selezione dei posti, ed esplorare cabina prima dell’imbarco.

bottom of page