{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
  • Immagine del redattorePartodomani

easyJet collega Linate con la Sicilia


Da giugno decollano nuovi voli easyJet tra Milano e la Sicilia. La compagnia ha annunciato l'inaugurazione dal prossimo 11 giugno di due collegamenti giornalieri tra Linate e Catania e altrettanti con l'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Le rotte sono già in vendita su tutti i canali, agenzie di viaggi, sito web, app e portali esterni di commercializzazione. I voli saranno operativi fino al 30 ottobre 2021.


MILANO LINATE - CATANIA


MILANO LINATE - PALERMO


Con l'aggiunta di questi due nuovi voli, easyJet porta a 66 le rotte nazionali e internazionali con cui collegherà la Lombardia durante la prossima estate, confermandosi un punto di riferimento per la connettività del nord Italia, spiega una nota della compagnia. La regione rappresenta da sempre un mercato chiave per easyJet che attualmente proprio a Milano Malpensa ha la sua principale base dell'Europa continentale con oltre 900 dipendenti e 21 aeroplani, oltre che il principale centro di addestramento europeo per i piloti. Tra le altre novità recentemente annunciate da easyJet, c'è anche l'avvio delle operazioni a Bergamo, con l'introduzione di un volo giornaliero per Olbia a partire dal 28 maggio.


Da Linate sono già operativi i collegamenti del vettore britannico verso Amsterdam, Londra e Parigi. L'intento della compagnia è ora quello di rafforzare ed espandere il mercato domestico in Italia intercettando non soltanto i viaggiatori diretti verso la Sicilia per le vacanze estive, ma offrendo anche un prodotto competitivo a chi si sposta tra le due regioni per motivi di lavoro.



bottom of page