{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
  • Immagine del redattorePartodomani

Spazio ai bambini nei lounge Plaza Premium

Aggiornamento: 21 dic 2020


Plaza Premium Lounge, una catena di 70 sale d’attesa aeroportuali, ha aperto nuove zone dedicate alle famiglie con bambini piccoli in alcune località. I ‘Kid’s Corner’ sono dotati di libri per bambini, giocattoli di legno, posate per bambini, seggioloni e pacchetti di attività dedicati. Gli spazi sono al momento disponibili nelle sale di attesa degli aeroporti di Singapore; Phnom Penh e Siem Reap in Cambogia; Vancouver, Toronto ed Edmonton in Canada; Kuala Lumpur, Langkawi, Penang, Kota Kinabalu e Kuching in Malesia; Taipei a Taiwan; Londra nel Regno Unito; Brisbane e Melbourne in Australia.


La recente apertura di Plaza Premium Lounge presso l’aeroporto di Helsinki in Finlandia ha anche svelato la prima zona dedicata ai bambini del marchio – Playroom – per offrire giocattoli educativi realizzati con materiali sostenibili dal produttore australiano di giocattoli, Masterkidz.


La nuove playroom e spazi dedicati alla famiglia vengono sostenuti da una camapgna promozionale che prevede l’ingresso gratuito nei lounges dei bambini tra i 2 e gli 11 anni se accompagnati da un genitore pagante.


Plaza Premium gestisce 70 sale di attesa in tutto il mondo che offrono spazi per lavorare e rilassarsi, pasti caldi e freddi, bevande, giornali e riviste, connessione veloce a Internet. L’accesso è aperto a tutti, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui si viaggia. I prezzi variano a seconda delle località, dai 38 ai 55 euro per due ore.

bottom of page