{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
  • Immagine del redattorePartodomani

Ripresa voli Ryanair dalla Puglia

Aggiornamento: 5 apr 2021



Anche Ryanair riattiva i voli dagli aeroporti di Bari e Brindisi, dal 21 giugno. Lo comunica Aeroporti di Puglia. Fino al 30 giugno sono dieci le destinazioni da Bari e diventeranno venticinque a luglio e ventotto ad agosto, mentre da Brindisi le 4 rotte inizialmente previste saliranno a quattordici in luglio e quindici in agosto.


BARI Dal 21 al 30 giugno l’aeroporto di Bari sarà collegato con voli per Bergamo, Roma Fiumicino, Bologna, Torino, Treviso, Milano Malpensa, Pisa, Genova, Cagliari e Malta, prima rotta internazionale. A luglio sia aggiungeranno Parigi Beauvais, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Cracovia, Budapest, Dublino, Francoforte Hann, Madrid, Berlino, Valencia, Karlsruhe Baden-Baden, Liverpool, Maastricht, Dusseldorf Weeze, Praga. Ad agosto, poi, per Cuneo, Trieste e Bordeaux.


BRINDISI Dal 21 giugno sono in programma voli per Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino e Milano Malpensa. A luglio anche per Pisa, Londra Stansted, Treviso, Torino, Bruxelles Charleroi, Francoforte, Parigi Beauvais, Eindhoven, Manchester e Verona. E ad agosto si aggiunge Memmingen, in Baviera (Germania).

bottom of page